PALAZZO REALE

USCITA DIDATTICA PRESSO

PALAZZO REALE

MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE 2018 CI SARA’ UN’USCITA DIDATTICA A TORINO PER I BAMBINI DI 4 E 5 ANNI (BALENE E POLIPETTI).

L’INGRESSO A SCUOLA SUBIRA’ VARIAZIONI.

I BAMBINI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI BARDONECCHIA ENTRO LE ORE 8:10 (partenza da Bardonecchia alle ore 8:20 ed arrivo a Torino alle ore 9:45).

PRANZO AL SACCO E MERENDE PREPARATI DALLE FAMIGLIE (no bibite gassate) – si mangerà al coperto presso una scuola FISM a Torino.

SI RICORDA ABBIGLIAMENTO ADEGUATO, UN CAMBIO COMPLETO E LO ZAINETTO CON LE SPALLINE

ATTIVITA’ DIDATTICA: C’era una volta un cavaliere (presso l’Armeria Reale); in seguito visita al calendario dell’avvento in Piazza Castello.

RIENTRO: partenza da Torino alle ore 15.20 ed arrivo a Bardonecchia alle ore 16:45.

I bambini saranno consegnati in stazione solo ai genitori o a persone da loro autorizzate, purché maggiorenni

LA GITA E’ INTERAMENTE A CARICO DELLA SCUOLA.

SI RICORDA CHE LE DISDETTE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE 24 ORE PRECEDENTI L’USCITA

I bambini di 4 e 5 anni che hanno il tesserino ferroviario devono farlo presente in segreteria al momento della consegna dell’autorizzazione.

Si prega di restituire l’autorizzazione compilata e firmata entro VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018.

N.B: SI RICORDA CHE IN OCCASIONE DI QUESTA USCITA DIDATTICA, NON SI FORNISCE IL SERVIZIO SCOLASTICO AI BAMBINI DI 4 E 5 ANNI CHE NON PARTECIPANO A TALE ATTIVITA’.